2^ Selezione per il Campionato Regionale a coppie della Categoria C
La Cassanese, con Marco Campantico e Giuseppe Affinito ha conquistato il pass per i Campionati Regionali a coppie della categoria C che si disputeranno a Benna (Biella) il 17 e 18 settembre.
Questo il verdetto della selezione provinciale disputatasi alla Nuova Boccia con la partecipazione di 20 formazioni dirette da Gianluca Cavalli.
Per Campantico un successo tra le mura amiche visto che fino a poche settimane fa vestiva la casacca della società alessandrina nel campionato di Serie B ed è stato uno dei protagonisti della bella stagione della sua squadra.
Ora con la maglia di Cassano in coppia con il bravo ed esperto Affinito ha ottenuto un risultato importante e di prestigio dopo aver superato nella partita decisiva con il punteggio di 13 a 10 il Dopolavoro Ferroviario che scherava Aldo Caselli e Marco Corradin.
La Cassanese è la seconda società qualificata per i Regionali della categoria C, si aggiunge alla Familiare che aveva conquistato il pass nella prima selezione con Donato Muro e Mirco Marchelli.
Stop in semifinale per Claudio Marchelli e Walter Dellocchio (La Boccia Acqui Terme) eliminati 13 a 5 dai vincitori e per i beniamini di casa della Nuova Boccia, Emilio Fallabeni e Joselito Iussi sconfitti dal DLF 13 a 3.
Negli otto si sono fermate le formazioni: Curotto-Andreancich (Soms Belforte), Rabagliati-Barocco (Stazzanese), Ravera-Balbi (Soms Costa d'Ovada) e Meta-Moro (Nicese).